Il fantastico mondo dell’acqua! Gestiamo la manutenzione delle acque delle piscine, anche utilizzando stazioni di dosaggio, con tutti i diversi prodotti utili ad aver sempre sotto controllo i parametri di sicurezza. Tra questi il Calciocloro è una soluzione ottima e innovativa. Trattiamo inoltre le acque degli impianti idrici, di tutte le strutture ricettive, per le attività di prevenzione al batterio Legionella.
Sale iperpuro in pastiglie cilindriche per addolcitori: prodotto specifico per la rigenerazione delle resine negli impianti per l'addolcimento delle acque.
Prodotto per la prevenzione della crescita delle alghe nell'acqua di piscina. Rispetto all'antialghe tradizionale, Algasol ha la prerogativa di non causare la formazione di schiuma in seguito ad agitazione o sbattimento. Ph 8.
Ossigeno attivo in polvere per la sanificazione dell'acqua di piscina. Elimina il materiale organico presente ossidandolo e lascia l'acqua perfettamente limpida e dolce senza pericolo di irritazione per i bagnanti. Inoltre svolge un'azione alghicida non schiumogeno. Compatibile con i comuni trattamenti al cloro o al bromo. Utile per tenere sotto controllo la formazione di clorammine.
E' utilizzato come agente sanitizzante nel trattamento delle acque di piscina. Rispetto ai cloroisocianurati, Calcioclor possiede il vantaggio di non innalzare la concentrazione di acido cianurico. Calcioclor si comporta inoltre come agente coadiuvante della flocculazione, aiutando a mantenere l' acqua della piscina sempre perfettamente limpida. Infine, l' utilizzo di Calcioclor è raccomandato nel caso di formazione di alghe e conseguente acqua di colore verdastro. In questo caso, infatti, l' azione di Calcioclor risulta essere particolarmente rapida ed efficace.
Prodotto cristallino per abbassare il pH, qualora questo salisse a valori superiori alla norma. Rispetto alla controparte liquida, il prodotto solido è caratterizzato da una pericolosità molto inferiore. Inoltre, grazie alla curva lineare del pH in funzione della dose impiegata, offre la possibilità di prevedere con precisione le quantità necessarie per riportare l'acqua in condizioni di perfetto equilibrio.
Tricloroisocianurico in pastiglioni da 200 grammi da impiegarsi per la disinfezione dell'acqua. Sistemati negli skimmers, i pastiglioni, grazie allo loro bassa solubilità, cedono l'agente clorante lentamente ma costantemente, assicurando igiene per lunghi periodi.
Anticrostante ed anticorrosivo liquido per la protezione dei circuiti ad acqua sanitaria per usi civili ed industriali. E' costituito da una combinazione di silicati e polifostfati alcalini ad elevata purezza, idoneo per acque destinate al consumo umano.
Disinfettante per la sanificazione dei circuiti idraulici e dei serbatoi di distribuzione dell'acqua destinata al consumo umano. Questa soluzione a base di perossido di idrogeno e ioni d'argento ha un ampio spettro d'azione ed è efficace nell'abbattimento della legionella, contabatterica, funghi e tutte le sostanze organiche presenti nelle acque. Dosaggio: 40÷60 ppm.