Da sempre la Pieri Group ritiene di dover raggiungere l’eccellenza in ogni reparto aziendale: la distribuzione, anche detta servizio consegna, è uno dei nostri fiori all’occhiello.
I collaboratori che fanno parte di questa squadra partecipano periodicamente ad incontri formativi per rimanere sempre allineati alla filosofia aziendale: RENDERE FELICE IL CLIENTE.
I tempi di consegna standard sono i seguenti:
Riteniamo inoltre che un servizio d’eccellenza debba gestire gli eventuali resi merce in modo semplice e veloce. Per questo ci siamo attrezzati e organizzati per soddisfare anche in questo campo le esigenze dei nostri clienti.
Inoltre sul nostro sito web è presente un’area CONTATTI dove poter scrivere eventuali comunicazioni in merito alle consegne ricevute. In caso di cattiva gestione il nostro ufficio qualità prende atto, s’informa, e comunica al cliente come si è risolta la contestazione.
Stessa cosa al momento della consegna, il cliente può valutare immediatamente il servizio ricevuto apponendo una X su di una della tre faccine (emoticon). Nel caso di insoddisfazione il documento viene fatto pervenire all’ufficio qualità per le analisi del caso e per l’informativa al cliente. Il parere del nostro cliente è molto importante per noi per poterci migliorare.